Riaprire il cuore, riconoscere l’essenza

C’è un dolce desiderio di Amore che vive in me, un desiderio di amare e costruire. Da te non cerco stabilità, in quanto so che la Vita stessa non è mai stabile. Io, come Vita, cerco la creazione, il rinnovo, la profondità. Essere amato? Solo Essere!

Io ti dono cio’ che sono e non voglio niente di piu’ di cio’ che vorrai darmi.Non so chi sei, ne’ dove sei, tanto meno quando le nostre strade si incroceranno per non dividersi piu’. Non condivideremo la stessa strada, perchè l’Amore non vuol dire abbandonare il proprio cammino, ma creeremo una strada nuova, la nostra.

Non mi annullero’ in te perche’ tu non sei me, ma ti daro’ la persona che nessuna donna ha visto mai, il mio vero io.
Sono pronto all’Amore e all’impegno di un rapporto adulto. Ogni giorno voglio scegliere te come donna da amare. Si, perchè l’Amore è anche una scelta.
Voglio avere bisogno di te, perchè ti amo.

Non ti vedo, ma posso sentirti e so che tu stai cercando me come io sto cercando te. Solo la nostra unione puo’ funzionare; adesso tu, come me, sei pronta ed il momento è sempre piu’ vicino. Sorrido, nonostante la solitudine, le delusioni, le sofferenze e le illusioni, perche’ so che ogni attimo è uno di meno, ogni passo, un avvicinamento. So che tu, come me, stai pensando a noi.

Amo te, come amo tutto l’Universo ed ogni creatura. Entro nell’essenza dell’Universo e semplicemente sono. In fin dei conti l’Amore non è niente di cosi eccezionale, ma è semplicemente un tornare alla nostra vera essenza, dare conferma dell’universalitä del nostro essere. Ti incontrero’ e ti riconoscero’, perchè dentro di me c’è il ricordo di te. In ogni luogo ed in ogni tempo, nel passato e nel futuro, ci siamo ritrovati, capiti, amati. Trovati per lasciarci ancora. Siamo stati alleati, amanti ed amici. E’ la nostra storia che ancora ripeteremo, nell’eterno ritorno di un tempo infinito. Tu arrivi quando io ti chiamo e mi sorprendi per il modo in cui ti presenti senza un mio invito.

Ma come nelle ere passate e future che abbiamo cavalcato, anche adesso, in questa porzione di tempo, in questo angolo dell’universo, ancora noi, cavalcheremo insieme, eterni alleati in una vita senza fine.
Come il fiume raggiunge il mare, io raggiungero’ te ed entrambi saremo fiume, entrambi saremo mare, perchè della stessa sostanza siamo fatti e siamo maghi e streghe manipolatori dell’energia universale.

Grazie per cio’ che fino ad ora mi hai donato, grazie per cio’ che ancora vorrai darmi, perchè è grazie a te che sono cio’ che sono.

Questa voce è stata pubblicata in Amore. Contrassegna il permalink.

Rispondi

